l-azienda-1

I primi passi di Badiali Lamiere

Nel 1980, Renzo e Antonio Badiali, già costruttori di cisterne in lamiera, decisero di allargare la loro società con l’acquisizione di macchine per lamiere: Badiali Lamiere muoveva così i suoi primi passi. Fu chiaro da subito che il settore era quello giusto e i risultati non tardarono ad arrivare.

Da allora, lavoriamo con l’intento di migliorare con costanza i nostri servizi: dal 2005, eseguiamo lavorazioni laser ad altissima precisione, ampliando anche la gamma di formati e spessori di lamiera da poter modellare.

Badiali Lamiere si trova nel cuore dell’appennino modenese, nella zona industriale a 4 km da Pavullo: scopri anche tu la nostra azienda e affidati alla nostra esperienza nel settore.

Qualità certificata per assicurare il meglio

La nostra attività si fonda su valori e standard irrinunciabili a cui diamo estrema importanza: lavoriamo con dedizione e passione per portare sempre a termine lavorazioni di altissima qualità con cui soddisfare in tutto e per tutto le esigenze dei clienti.

Per garantire sempre questi alti standard, abbiamo conseguito alcune notevoli certificazioni che sigillano nero su bianco il lavoro svolto in questi anni: oltre ai certificati per i materiali di nostra produzione, disponiamo anche della certificazione UNI EN ISO 1090, imprescindibile per chi lavora nel nostro settore.

Affidati alla qualità certificata di Badiali Lamiere: operiamo a Modena e nelle zone limitrofe.